Provenzano: “Pensiamo solo al campo. I tifosi del Catania…”

Non è una situazione semplice per i giocatori del Catania, sia dal punto di vista dei risultati (l’ultima sconfitta nei minuti finale col Taranto) sia per i noti problemi societari. Su questi temi si sofferma il centrocampista palermitano del Catania, Alessandro Provenzano.

“La situazione societaria sappiamo qual è, però abbiamo deciso di pensare solamente al campo – afferma Provenzano – ad ogni singolo allenamento e incontro da disputare. Siamo un bel gruppo, vogliamo continuare ad avere entusiasmo e portare gente allo stadio. Il direttore cerca tutte le possibili soluzioni, abbiamo un grande staff che non ci fa mancare nulla”.

I giocatori etnei puntano sul pubblico catanese: “Vogliamo essere una cosa sola con i tifosi perché più gente allo stadio ci dà la forza per andare avanti, noi e la città meritiamo tutti insieme una classifica diversa”

Col Taranto, il Taranto è andato vicinissimo al pari, ma ha subito gol al 93′: “Gli episodi ci girano contro. Anche sul 2-0 il Taranto non stava meritando di vincere sul piano del gioco. Il gol del 3-2? Episodio sfortunato, non so come chiamarlo altrimenti. L’arbitro poteva fare meglio. Inoltre abbiamo messo la palla fuori perché Claiton era a terra. Noi quando un loro giocatore era a terra, abbiamo subito buttato via il pallone. A parti invertite non è successo, non so se è stata una grossa ingenuità da parte nostra o l’avversario non è stato molto sportivo nei nostri confronti”.

LEGGI ANCHE

TACCONE: “SQUADRA DA TEMERE? IL PALERMO, E’ DI UN’ALTRA CATEGORIA”

 


1 thought on “Provenzano: “Pensiamo solo al campo. I tifosi del Catania…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *