Verratti avvisa il Psg: “Resto solo se la squadra viene rinforzata”

È senza dubbio uno dei prezzi pregiati del calcio italiano in giro per il mondo. Marco Verratti è un talento indiscusso, perno del Psg ma non ancora del tutto della Nazionale Italiana.

Passato dalla Serie B con il Pescara alla Ligue 1 con il super Psg, Verratti ha subito incantanto. Si è imposto fino a diventare imprescindibile per la squadra francese e ambito uomo mercato.

La stagione deludente dei francesi, eliminati clamorosamente dalla Champions con quel clamoroso 6-1 subito a Barcellona e secondi in campionato dietro al Monaco, ha spinto il regista italiano a valutare il futuro e un possibile addio. Mentre il giocatore si trova in vacanza (beccato tra l’altro ad Ibiza con una sigaretta in mano), le voci sulla sua eventuale partenza non si placano. Il Barcellona lo vuole a tutti i costi, pronta una super offerta per portarlo via da Parigi.

Non me ne devo andare via a tutti i costi“, precisa Verratti a La Gazzetta dello Sport. Il centrocampista lancia però un chiaro messaggio al club parigino: “Voglio vedere se stavolta fanno davvero la grande squadra – afferma . Nel caso, sarò contento di restare. Ogni anno dicono che faranno una grande squadra, ma poi abbiamo visto i risultati. Le promesse non bastano più“. Parole chiare, una condizione. Una super squadra per trattenete Verratti, altrimenti il Psg dovrà fare i conti con il suo addio.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *