Qatar 2022, scelti i telecronisti per le due finali

Tutto pronto per la finale del Mondiale in Qatar. Una giornata importante quella di domenica che sancirà la vincitrice della competizione tra Argentina e Francia. Ma sfida a parte, anche Rai prepara la finale con cura partendo proprio da chi andrà a commentare il match.

Infatti, con grande stupore da parte del web, non sarà Lele Adani a seguire la gara dell’albiceleste, bensì Alberto Rimedio, coadiuvato dal solito Antonio Di Gennaro.

Per quanto riguarda l’opinionista ed ex calciatore dell’Inter, farà parte del team di commento con Stefano Bizzotto per la finale terzo e quarto posto tra Croazia e Marocco. Una scelta insolita, visto che Adani ha seguito fino a questo momento tutte le gare della formazione guidata da Scaloni, ad eccezione della prima contro l’Arabia Saudita.

LEGGI ANCHE

FRANCIA – MAROCCO 2 – 0, PAGELLE: KONATE E VARANE INSUPERABILI. THEO TOP


7 thoughts on “Qatar 2022, scelti i telecronisti per le due finali

  1. Mi sembra una decisione buona. Ha rotto con le sue grida e poi non sarebbe stato mai imparziale dato che ha spudoratamente tifato Argentina sin dall’inizio.

    1. Scusate, meglio tifare per l’Argentina che per quei colonizzatori e guerrafondai 2″francesi”.
      Francesi si fa per dire……

  2. Meglio, non so se sia peggio come commentatore o quando giocava!!! Insopportabili poi i suoi ” commenti tecnici “!!!

  3. L’unica saggia decisione della RAI per questo mondiale: Adani è insopportabile. L’altra sera sembrava avesse visto Maradona e Pelè insieme dentro il corpo di Messi…

  4. Se devo essere sincero, non trovo alcuna necessità di un doppio commento. Specialmente se il secondo “cronista” che, come Adani, lo fa da tifoso esaltato senza alcun valore aggiunto. Magari Di Gennaro, con qualche precisazione tecnica, è più accettabile

  5. Al sistema infastidisce il tifo di Lele Adani per l’argentina contro la Francia?
    Un motivo in più per tifare Argentina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *