Quando torna “C’è Posta per Te”? Non va in onda oggi (25 febbraio): perché

C’è Posta per Te di Maria De Filippi non andrà in onda nella serata del 25 febbraio. Il palinsesto di Canale 5 è stato modificato per onorare la memoria di Maurizio Costanzo, riproponendo due storiche serate del presentatore e giornalista.

La prima è “In ordine alfabetico” con Vittorio Gassman, Monica Vitti e Alberto Sordi per la prima volta intervistati insieme del 1999.  A seguire andrà in onda “I tre tenori” con Mike Bongiorno, Raimondo Vianello e Corrado riuniti da Costanzo sul palco del Teatro Parioli nel 1998.

COME CAMBIA IL PALINSESTO MEDIASET? QUANDO RECUPERANO C’E’ POSTA PERTE? QUANDO TORNA MARIA DE FILIPPI?

Non è un previsto un vero e proprio “recupero” della puntata di C’è Posta per Te: la messa in onda di una nuova puntata del programma condotto da Maria de Filippi è prevista in palinsesto direttamente il sabato successivo (sabato 4 marzo, ndr.).

“C’è Posta per Te” va in onda – salvo variazioni di palinsesto – ogni sabato sera dalle ore 21:20 (al termine di Striscia La Notizia). La prima visione è visibile attraverso il live streaming di Canale 5, poi la replica delle puntate diventa disponibile sul sito e l’app di Mediaset Infinity (VEDI QUI).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *