Quintavalli annuncia: “Torneremo a chiamarci Reggiana”

Ufficialmente era ancora Reggio Audace, ma nei prossimi giorni tornerà ad essere Reggiana a tutti gli effetti. É questo il primo “premio promozione” per la formazione emiliana, che è tornata in Serie B dopo 21 anni e disputerà il torneo cadetto tornando alla sua denominazione storica, persa dopo il fallimento della vecchia società e la rifondazione del 2018 sotto il nome di “Reggio Audace”.

Intervistato da Gianlucadimarzio.com, il presidente Quintavalli (che nel frattempo avevo già recuperato il marchio storico della Reggiana) dà l’annuncio: “A brevissimo ufficializzeremo il nome AC Reggiana 1919 che ci è stato confermato poco fa. Archivieremo il nome Reggio Audace, che comunque ci ha portato tanta fortuna”.

E sulla Serie B dice: “Passati questi 3-4 giorni di delirio, mi siederò intorno a un tavolo con l’allenatore e il direttore. Non voglio costruire illusioni, abbiamo una città che ci vuole bene e un gruppo di lavoro straordinario. Consolidiamo quello che abbiamo, godiamocelo e facciamo un passo alla volta. Doppio salto in Serie A come il Parma? Non ci pensiamo, le avventure più belle sono quelle che si costruiscono un passo alla volta. Il Bari? E’ un peccato esserci scontrati, perchè due città con questa storia meritano entrambe la Serie B. Ma presto la raggiungeranno perchè sono una grande società”.

LEGGI ANCHE

STADIO PALERMO: LAVORI RINVIATI A DOMANI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *