Raffaele, firmata la risoluzione col Potenza. Via libera per il Catania

Giuseppe Raffaele ha trovato l’accordo con il Potenza per la risoluzione del contratto. Era l’ultimo tassello per procedere ai dettagli col Catania. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare quindi la firma con il club etneo.

Ecco la nota del club:

“Il Potenza Calcio Srl comunica di aver raggiunto l’accordo con Mister Giuseppe Addamo Raffaele per la risoluzione del contratto che lo legava ai rossoblu fino al 30/06/2021.

A Mister Raffaele, subentrato a mister Ragno nel novembre del 2018, il merito di aver condotto il Potenza ad un quinto e ad un quarto posto nella regular season, ad un primo e secondo turno nazionale dei Play Off.

La Societá ringrazia Mister Raffaele per la professionalità e la competenza dimostrata, oltre all’amore profuso nei confronti del Club, della Città e di tutti i suoi tifosi, augurandogli le migliori fortune e il raggiungimento dei più alti traguardi sportivi”.

Salvatore Caiata, presidente del Potenza, con un post pubblicato su Facebook, ha voluto ringraziare Raffaele: “Solo grazie possiamo dire a questa grande persona. Non un mister…un amico. Purtroppo le nostre strade si dividono perché così è la vita, rispettiamo la tua scelta e ti auguriamo ogni bene. Non è un messaggio di circostanza ma sentito di vero cuore. In bocca al lupo mister”.

LEGGI ANCHE

CATANIA UFFICIALMENTE ISCRITTO IN SERIE C


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *