Raggi: “Juve squadra di primo ordine, ma noi facciamo paura”

Andrea Raggi, difensore del Monaco, intervistato dalla Gazzetta dello Sport ha parlato del sorteggio delle semifinali di Champions che vedrà i monegaschi opposti alla Juventus: “La Juve resta di primissimo ordine. Anzi, sono più forti di due anni fa. Ma lo siamo anche noi. E per noi è la rivincita. L’eliminazione del 2015 ci è rimasta di traverso. E’ l’occasione giusta per rifarci, magari con gli interessi visto che in palio c’è la finale. Due anni fa a Torino erano contenti di aver pescato il Monaco, ora penso lo siano un po’ meno. Facciamo paura a tutti e con la Juve abbiamo un conto in sospeso”.

“In difesa rimangono impressionanti – prosegue Raggi – Secondo me la BBC (Bonucci, Barzagli e Chiellini, ndr) è sempre al top. Per non parlare di Buffon. E in più hanno Higuain e Dybala. Toglierei loro di sicuro Dybala. E per fortuna all’andata non ci sarà Khedira che è un valore aggiunto”.

Raggi elogia la Juventus ma riserva parole al miele anche per il suo compagno di squadra Mbappe: “Un vero fenomeno. Quando lo affronti in allenamento ti devi fare il segno della croce e sperare che sbagli qualcosa per fermarlo. Nell’uno contro uno è velocissimo, ha un’ottima tecnica. E’ un ragazzo sereno”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *