Mondiale per Club, Real Madrid – Al Ahly in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale semifinale

É il momento dei campioni d’Europa: tocca ai Blancos. Il Real Madrid fa il suo debutto all’edizione 2023 del Mondiale per Club – direttamente in semifinale, come prevede il regolamento -: la formazione di Ancelotti affronta a Rabat l’Al Ahly (che nel turno precedente ha eliminato il Seattle Sounders). In finale, la vincente troverà l’Al-Hilal, che ha eliminato il Flamengo. Calcio d’inizio fissato per le ore 20:00 di oggi, mercoledì 8 febbraio. Ma dove vedere la partita in tv o in streaming?

INFO TV E STREAMING Al AHLY – REAL MADRID: DOVE VEDERLA, CANALE, ORARIO LINK LIVE, NIENTE DIRETTA GRATIS MONDIALE PER CLUB

La sfida tra Al Ahly e Real Madrid sarà visibile in diretta in Italia su Sky Sport, in tv sul canale Sky Sport Football (canale 203 della piattaforma Sky). Il match sarà visibile in live streaming sull’app Sky Go (servizio per gli abbonati alla piattaforma Sky) e agli abbonati alla piattaforma NOW.
///
NOTA BENE – La Fifa trasmette questa partita (e tutte le partite del Mondiale per Club) sulla propria piattaforma proprietaria, FIFA+, ma il live streaming è bloccato per gli utenti connessi dall’Italia (MAGGIORI INFO QUI).

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *