Real Madrid – Eintracht Francoforte: data, orario, tv e streaming, dove vederla, quando / Supercoppa Europea

Il grande calcio europeo scalda i motori in vista dei gironi delle coppe con la Supercoppa Europea. A contendersi il trofeo allo stadio Olimpico di Helsinki sono Real Madrid e Eintracht Francoforte (vincitori di Champions ed Europa League). Ma quale data e orario per il match? Quando si gioca? E dove vederla in tv e streaming?

REAL MADRID – EINTRACHT FRANCOFORTE; SUPERCCOPPA EUROPEA: INFO TV DIRETTA STREAMING GRATIS, LINK LIVE  AMAZON PRIME VIDEO

Il match è in programma alle ore 21:00 di mercoledì 10 agosto e sarà visibile in diretta in Italia in diretta streaming esclusiva su Prime video, il servizio streaming di Amazon (qui il sito: primevideo.com). Su Sky Sport è invece prevista in palinsesto solo una sintesi differita, alle ore 23:30 e alle 1:00 della sera stessa, sul canale Sky Sport Football. Per vedere il match in diretta, dunque, bisogna essere iscritti al servizio Amazon Prime e connettersi a Prime Video. Dopo aver eseguito l’accesso dal proprio dispositivo, la diretta della partita sarà raggiungibile attraverso i banner che appariranno sulla schermata iniziale della piattaforma Prime Video oppure dalla sezione dedicata alla Champions League.

Ma la partita sarà visibile per alcuni utenti anche gratis: coloro che non sono ancora clienti Prime potranno infatti provare il servizio gratuitamente per 30 giorni iscrivendosi su Amazon.it/prime (NOTA BENE: scaduti i trenta giorni gratis, Prime si rinnova automaticamente se non si cancella l’iscrizione). Una volta scaduto il periodo gratuito, il prezzo mensile è di 3,99 euro; il prezzo annuale è 36 euro (salvo promozioni).

I clienti Prime in Italia possono vedere le partite della UEFA Champions League attraverso l’app di Prime Video disponibile per numerose smart TV, inclusi i modelli di Samsung e LG, oltre ai dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital e online. Una panoramica dei dispositivi compatibili con l’app Prime Video è disponibile qui: primevideo.com.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *