Recoba: “Zamparini mi regalava orologi e tv. Resta a Palermo per passione”

Alla vigilia di Venezia – Palermo, parla Alvaro Recoba, grandissimo talento che ha incantato il calcio italiano per diversi anni ed ex giocatore della squadra veneta, con la quale ha segnato 11 gol in 19 presenze. L’uruguaiano si è raccontato al Giornale di Sicilia e ha parlato del suo rapporto con Zamparini.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VENEZIA – PALERMO

“Di Zamparini ricordo il grande coinvolgimento emotivo nei confronti della squadra. Spesso ciò lo portava all’escandescenza quando le cose non andavano bene,  però per me non fu mai un problema, tanto che instaurammo un rapporto bellissimo. Le mie giocate lo fecero innamorare, tanto da regalarmi un orologio dopo un gol al Perugia. La settimana dopo segnai anche all’Udinese e su invito di Zamparini stesso, andai in uno dei suoi negozi e presi un televisore che lasciò di stucco perfino lui“.

VENEZIA – PALERMO: ZAMPARINI POTREBBE ESSERE ALLO STADIO

Recoba si dice dispiaciuto per non avere giocato nel Palermo o in una squadra del Sud Italia: “Quando andai via da Venezia sapevo che il presidente custodiva il desiderio di tornare a lavorare con me, tuttavia non provò mai concretamente a portarmi a Palermo, forse per le enormi difficoltà di strapparmi all’Inter. Giocare in una squadra del Sud mi sarebbe piaciuto molto, si respira un calore molto simile a quello dell’America latina.”

TEDINO: “AL COMPLETO SIAMO MOLTO FORTI”

Il Chino conclude con un suggerimento al patron rosanero: “Gli consiglio di non cambiare e proseguire per la sua strada, se resta a Palermo non è per necessità ma per passione“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *