Reggiana – Cittadella, ufficiale il rinvio della partita

Rinviata la gara tra Reggiana e Cittadella valida per la quinta giornata del campionato di Serie B 2020/2021. Lo ha deciso la stessa Lega BKT in seguito al messaggio inviato dal club emiliano.

Nelle scorse ore, infatti, i contagi all’interno del gruppo squadra della Reggiana erano diventati undici e la società aveva quindi richiesto il rinvio della partita subito dopo aver avviato il protocollo per i calciatori positivi. La richiesta è stata accolta ma la data ufficiale della partita verrà fissata nei prossimi giorni.

Di seguito il comunicato della Lega Serie B firmato dal presidente Mauro Balata: “Rinvio gara REGGIANA – CITTADELLA a data da destinarsi. Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, visto il C.U. LNPB n. 29 del 13 ottobre u.s.; vista l’odierna istanza presentata dalla società A.C. Reggiana 1919 in conformità a quanto previsto dall’art. 3.1 del medesimo Comunicato sopra citato; dispone il rinvio della gara REGGIANA – CITTADELLA, valida per la 5ª giornata di andata del campionato Serie BKT 2020/2021, programmata per sabato 24 ottobre p.v., ad altra data che verrà fissata dalla Lega Nazionale Professionisti B”.

LEGGI ANCHE

CATANZARO – PALERMO, RINVIO UFFICIALE: ATTESA PER IL NUOVO GIRO DI TAMPONI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *