Reggiana – Gubbio in tv e streaming gratis: dove vederla, diretta in chiaro, canale / Serie C

Vietato sbagliare. La Reggiana scende in campo contro il Gubbio nella 27a giornata del girone B di Serie C: per la capolista diventa fondamentale rispondere al Cesena (reduce da 4 vittorie consecutive); senza i tre punti i romagnoli tornerebbero in scia proprio a una settimana dallo scontro diretto di ritorno. Ma dove vederla in tv o in streaming?

REGGIANA – GUBBIO IN DIRETTA TV E STREAMING GRATIS: LINK LIVE RAIPLAY, DOVE VEDERE IL MATCH IN CHIARO

Per l’occasione, il match – calcio d’inizio alle ore 20:30 di oggi, lunedì 13 febbraio – sarà trasmesso in diretta gratis e in chiaro dalla Rai: la partita sarà trasmessa in tv su Rai Sport HD (canali 58 e 146 del digitale terrestre, 227 di Sky, 21 di Tivùsat) e in live streaming sul sito e l’app di Raiplay (CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING DEL CANALE).

La partita sarà comunque visibile in diretta streaming su Eleven Sports (elevensports.com). Per vedere la partita su Eleven bisogna abbonarsi ed è possibile sottoscrivere sul sito un abbonamento mensile o uno stagionale (QUI tutte le info per abbonarsi). E ora i contenuti di Eleven Sports sono inclusi anche nell’abbonamento a DAZN (VEDI QUI). NOTA BENE: all’estero bisogna usufruire del servizio offerto da “196 Sports” (QUI le info). NOTA BENE 2: sebbene visibile gratis e in chiaro sulla Rai, la partita è comunque acquistabile anche su ONE FOOTBALL.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *