Reggina in clima partita: sui social la rimonta (sfiorata) col Palermo

La Reggina si proietta direttamente al match di domenica contro il Palermo e posta sui social – in particolare su Twitter – un ricordo di una sfida giocata tra le due formazioni nel 2006, nel massimo campionato.

Una “rimonta”, quella della Reggina sui rosa al ‘Barbera’ che fu soltanto… sfiorata. Gara spettacolare con 7 reti in totale ma che alla fine premiò i padroni di casa (4 – 3 ed eurogol di Biava – soprattutto – e Bresciano). Il club di Menez & Co. ha voluto però esaltare la tripletta di Bianchi e la reazione di quella squadra che uscì colpita da calciopoli e con 11 punti in meno conservando comunque la Serie A.

Nonostante la penalizzazione, infatti, la Reggina ottenne sul campo 51 punti in 38 giornate di campionato (40 visto il -11), grazie a 12 vittorie, 15 pareggi e 11 sconfitte.

“Reduce dal -15, la Reggina di Mazzarri debutta a Palermo. Sotto di 3 gol in 30′, gli amaranto sfiorano la rimonta grazie alla tripletta di Bianchi. Quello che sembrava l’inizio di un incubo si rivelerà l’inizio di un miracolo”.

Il post su Twttier


1 thought on “Reggina in clima partita: sui social la rimonta (sfiorata) col Palermo

  1. i reggini mi stavano sul c…. persino quando eravamo gemellati figuriamoci ora che c’è rivalità.
    Fu un gemellaggio non sentito da molti, e nessuno si è rammaricato quando si è rotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *