Reggina, Inzaghi: “Le sentenze saranno ribaltate”

Pippo Inzaghi è sicuro: alla Reggina verranno restituiti i 7 punti di penalizzazione che la costringono fuori dalla zona playoff.

Il tecnico ha parlato alla vigilia del match contro il Como: “Abbiamo 49 punti, siamo vicinissimi a conquistare i playoff. I punti ci saranno ridati, siamo sicuri che le sentenze saranno ribaltate, adesso dobbiamo vincere con il Como”.

In queste situazioni mi gaso di più – continua Inzaghi -. Ogni giorno ci ripetono che ci toglieranno i punti, questo può incidere sulla testa dei calciatori, non voglio passi indietro”.


4 thoughts on “Reggina, Inzaghi: “Le sentenze saranno ribaltate”

  1. Ad inizio campionato viene iscritta e il piano di rientro accettato. A fine campionato viene penalizzata. Ci capite qualcosa?

  2. Mi viene in mente il nostro vecchio Palermo. Covisoc parla di bilanci perfetti, di un Palermo modello soprattutto dopo l’arrivo di Giammarva. Improvvisamente tutto si capovolge, bilancio non più in ordine , sparizione conseguenza inevitabile. Risposte? Mai avute, ancora attendiamo i processi.

  3. Mi viene in mente il nostro vecchio Palermo. Covisoc parla di bilanci perfetti, di un Palermo modello soprattutto dopo l’arrivo di Giammarva. Improvvisamente tutto si capovolge, bilancio non più in ordine , sparizione conseguenza inevitabile. Risposte? Mai avute, ancora attendiamo i processi. Dimenticavo : subito Venezia e Salernitana in A . Lotito e tacopina a quei tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *