Reggina, Inzaghi: “Il Palermo ha fatto un mercato straordinario”

Filippo Inzaghi, allenatore della Reggina,  ha presentato il match che vedrà gli amaranto affrontare il Palermo di Eugenio Corini.

Mi aspetto un Palermo forte che ha fatto un mercato straordinario e che vorrà lottare per le prime posizioni – ha esordito il tecnico – Affrontiamo una compagine con un bravissimo allenatore. Sarà una Serie B competitiva e non dimentichiamo che siamo partiti tardi, dunque dobbiamo essere un tutt’uno. Mi auguro che anche domani la squadra possa ripetere una grande prestazione come con il Sudtirol”.

Poi ha aggiunto sui rosanero: “Quando prendi calciatori come Di Mariano o Stulac, ovvero dei giocatori straordinari per questa categoria, vuol dire che l’intenzione è quella di fare la partita. Tutte le squadre di Serie B ormai sono forti, in 15 vorranno andare in A. Sarà una bella partita e un banco di prova per capire la nostra condizione”.

Sugli acquisti della Reggina, invece, ha dichiarato: “Sono soddisfatto del mercato, finalmente si é chiuso, fino a gennaio saremo questi. La società ha fatto molto bene e tanti sacrifici, servirà tempo per assemblare la squadra. Ho ampia scelta e in tutti i ruoli ho due calciatori”.

Infine, una riflessione sulla stagione che è appena cominciata: “Dobbiamo avere sempre lo stesso atteggiamento. Dobbiamo essere consapevoli di essere partiti in ritardo, ma questo non ci deve fare cambiare mentalità o snaturarci. Poi ricordiamoci che davanti abbiamo degli avversari molto forti. Abbiamo la fortuna di giocare davanti un pubblico da Serie A e quindi dobbiamo alimentare il loro entusiasmo. Per noi é tutto un inizio”.

LEGGI ANCHE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *