Regolamento finale playoff Serie C Foggia – Lecco: supplementari? Cosa succede in caso di parità

L’ultimo atto dei playoff di Serie C. Due partite per decidere la promozione in Serie B. Foggia e Lecco si affrontano nella finale, una doppia sfida in cui ogni gol può essere pesantissimo per raggiungere l’obiettivo in considerazione delle regole imposte dalla Lega Pro. Ma cosa dice il regolamento? E cosa succede in caso di pareggio?

REGOLE FINALE PLAYOFF SERIE C FOGGIA – LECCO: CHI É PROMOSSO COL PAREGGIO, COSA DICE IL REGOLAMENTO / SUPPLEMENTARI, RIGORI E GOL IN TRASFERTA

Come in semifinale, anche la finale tra Foggia e Lecco si gioca sulla distanza ‘andata e ritorno’: l’andata si gioca a Foggia martedì 13 giugno alle 21:30; il ritorno si gioca a Lecco domenica 18 giugno alle 17:30 (NOTA BENE – il Lecco ha diritto a giocare il ritorno in casa in virtù del sorteggio). La squadra che segna più reti tra andata e ritorno ottiene la promozione.

MA COSA SUCCEDE IN CASO DI PAREGGIO? – Come in semifinale, in caso di parità NON vale più il criterio del piazzamento in classifica (e NON valgono doppio i gol in trasferta). In caso di pareggio nel doppio confronto si procede con i due tempi supplementari da 15 minuti ed eventualmente con i calci di rigore.

PROGRAMMA FINALE PLAYOFF SERIE C: CALENDARIO

ANDATA FINALE

Martedì 13 giugno, ore 21:30

Foggia – Lecco

RITORNO FINALE

Domenica 18 giugno, ore 17:30

Lecco – Foggia

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *