Repubblica – “Brunori carico a mille pronto a sfidare Moro”

FOTO PEPE / PUGLIA

Brunori si carica sulle spalle il Palermo e aspetta il faccia a faccia con Moro“. Così Salvatore Geraci commenta su Repubblica il rendimento dell’attaccante rosanero, che adesso avrà il compito di affrontare il capocannoniere del girone C in casa del Catania e provare a trascinare i suoi.

Si fa fatica a capire come un attaccante così forte sia ancora confinato in C a ventisette anni“, continua il quotidiano riferendosi all’italo-brasiliano, decisivo nel match vinto contro il Monopoli, che è valso il raggiungimento del 2° posto e l’avvicinamento al Bari capolista.

Domenica nel derby contro il Catania ci sarà il confronto con Moro: 7 gol contro 16 segnati dal talento di proprietà del Padova. Sarà una sfida tra due bomber che stanno trascinando le rispettive squadre. Il 9 rosa punta al derby per mettere ancora pressione al Bari.

LEGGI ANCHE

PALERMO, VA BENE COSÌ: VINCERE ERA L’UNICA COSA CHE CONTAVA


5 thoughts on “Repubblica – “Brunori carico a mille pronto a sfidare Moro”

  1. Moro è di un’altra categorie e si vede. Senza di lui il Catania avrebbe solo un goal e un punto in più della Vibonese (ultima).

  2. Si si … Fuori casa ve la fate sotto anche contro le squadre di paese … Vediamo quanto ve ne farete sotto contro uno stadio pieno che yifa contro di voi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *