Repubblica – “Catania, strana vigilia tra tribunale e Monopoli”

FOTO PEPE / PUGLIA

“L’avversario in maglietta e pantaloncini si chiama Monopoli (al Massimino calcio d’inizio alle ore 21), quello in toga e cravatta si chiama procura della Repubblica“.

Questo l’incipit dell’edizione odierna di Repubblica per raccontare la vigilia del Catania che ieri mattina ha svolto l’udienza prefallimentare al Tribunale e oggi affronterà la formazione di Colombo. La procura non ha fatto passi indietro sull’istanza di fallimento e il collegio deciderà giorno 23 dicembre.

Sigi ha regolarizzato pagamenti di calciatori e staff, inoltre sul tavolo ci sarebbero due manifestazioni di interesse per coprire i costi di gestione fino al termine della stagione (una società inglese che opera nel fotovoltaico e un imprenditore italiano). Per la procura, però, preoccupa lo stato di insolvenza del club.

LEGGI ANCHE

LATINA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI 


2 thoughts on “Repubblica – “Catania, strana vigilia tra tribunale e Monopoli”

  1. Stanno tirando a campare. Non vanno da nessuna parte. Meglio che falliscano prima possibile per ricostruire. E’ già difficile per la Salernitana trovare un compratore figuriamoci per una società in C con grossi debiti. Intanto se fermano il monopoli è un bel regalo per noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *