Repubblica – Follieri: la trattativa prosegue. Zamparini: “Voglio garanzie”

“Zamparini a Follieri: per chiudere datemi garanzie”. Repubblica Palermo dopo l’indiscrezione rilanciata nell’edizione del 9 agosto approfondisce i temi legati alla trattativa per la cessione con Raffaello Follieri.

FURIA ZAMPARINI: “CALCIO MALAVITOSO”

L’avvocato Anania ribadisce che i legali intendono “vedere la sua solidità economica” e Zamparini insiste nel volere garanzie. Ma Massimo Norrito nel suo articolo parla di una trattativa in corso, con Follieri che da Istanbul (dove si trova per affari) sta preparando tutta la documentazione chiesta dal patron in merito alle disponibilità finanziaria dei fondi a lui collegati (su tutti la FHolding UAE, che vede al suo interno anche il lobbistaq Tony Podesta e il finanziere Chat Johnson) per entrare nella fase decisiva.

TERREMOTO SERIE B: LA FIGC PRONTA A BLOCCARE I RIPESCAGGI

Zamparini (al momento in vacanza in Croazia ma che secondo Repubblica sarebbe in stretto contatto con Follieri) ribadisce: “Me lo ha presentato l’avvocato Napolitano. Io voglio lasciare il Palermo in mani solide e quindi voglio vedere i soldi che hanno a disposizione. Non per me, ma per il Palermo. Io sino a questo momento non ho visto nulla e per discutere devo prima vedere queste garanzie finanziarie”.

LEGGI ANCHE

GDS – FOLLIERI, IL PALERMO FRENA: “NULLA IN STATO AVANZATO”

OGGI IL RICORSO AL CONI. MA CHI CI CREDE PIÙ?

CALAIO’: “NESSUN SECONDO FINE IN QUEI MESSAGGI”

PALERMO, PARMA E CESENA: LE SENTENZE INTEGRALI

PERCHE’ HANNO TOLTO I 5 PUNTI AL PARMA

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *