Repubblica – Miccoli il più votato nella squadra da sogno dei tifosi rosanero

“Miccoli il più votato nella squadra da sogno dei tifosi rosanero“. Questo il titolo di Repubblica Palermo, che propria nella pagina sportiva dedica un articolo all’iniziativa web del club di Viale del Fante (CLICCA QUI PER I DETTAGLI), che ha lanciato un sondaggio per la scelta dei giocatori nella hall of fame che verrà lanciato in occasione dell’inaugurazione del museo rosanero.

Nel suo articolo Tullio Filippone traccia un primo bilancio del “contest”: “Tra i pali Sorrentino, in difesa Balzaretti, Barzagli, Grosso, in mediana Corini, Pastore, Ilicic, Zauli, davanti il tridente Miccoli, Dybala, Toni. Tutti agli ordini di mister Guidolin. Se non fosse sbilanciata in avanti, questa formazione avrebbe potuto vincere lo scudetto, ma per creare il “grande Palermo” dei tifosi sono ammesse delle deroghe agli equilibri tattici”.

Tra nomi storici e nostalgici e altri legati al recente passato, al momento i tre più votati sono tutti legati all’era Zamparini: in testa Fabrizio Miccoli (2925 ieri mattina), poi Eugenio Corini (2748 voti) e Federico Balzaretti. Sul fronte allenatori invece è testa a testa Guidolin – Rossi, con il tecnico di Castelfranco leggermente avanti.

LEGGI ANCHE

PALERMO VERSO IL RITIRO: SCATTANO LE NUOVE VISITE MEDICHE

PALERMO: CONTATTO CON GINESTRA

MIRRI: “LASCEREMO PARLARE I FATTI”

SPONSORIZZAZIONI: APPROVATO IL CREDITO D’IMPOSTA


4 thoughts on “Repubblica – Miccoli il più votato nella squadra da sogno dei tifosi rosanero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *