Repubblica – “Palermo, Brunori non si sblocca: ballano 2 milioni”

FOTO PEPE / PUGLIA

Tutto bloccato: Brunori ancora non arriva a Palermo. La motivazione? Secondo Tullio Filippone di Repubblica sarebbe a causa di due milioni di euro in ballo che stanno creando grattacapi al club di viale del Fante.

La Juventus dopo gli acquisti effettuati (vedi Di Maria e Pogba) ha necessità di monetizzare e non sembra voler scendere sotto la cifra di 5 milioni di euro. Il Palermo attende.

Il canale con i bianconeri però è tutt’altro che chiuso visto che nelle trattative tra le due parti figurano anche Hans Nicolussi Caviglia  e Diego Stramaccioni entrambi piacciono a Castagnini.

Quest’ultimo ha lo stesso agente di Brunori e di Luperini. E proprio il centrocampista, corteggiato dal Perugia, vorrebbe un contratto ritoccato nel costo verso l’alto e con una scadenza superiore a un anno.


19 thoughts on “Repubblica – “Palermo, Brunori non si sblocca: ballano 2 milioni”

  1. Tenga duro il Palermo. Non molli . E punti su La Mantia ad esempio, giocatore forte, di categoria , che conosce bene la B . Servono giocatori di questo tipo anche in difesa .

  2. Poche chiacchiere essendo neo promossi ti serve rinforzare la squadra in tutti i reparti ma di cosa stiamo parlando non vorrei che quello che sospettavo si stesse avverando e cioè che il miliardario Monsour ti da un budget talmente risicato che non ti permette acquisti di spessore.
    Monsour nesci a pila!

    1. Io un’idea ce l’averi per chiudere presto e bene l’acquisto di Brunori.
      Vi posso mandare a mia suocera, che per trattare è fenomenale!

  3. Brunori ? Cambiano gli orchestrali ma la musica è sempre la stessa !!! Se non prendono Brunori è scandaloso … altro che grande squadra … spero ancora che arrivi … Se questi cominciano nuovamente a prendere in giro i tifosi… ( gioiellino brasiliano ecc ecc oppure profili incompiuti e sconosciuti) non hanno capito niente … nuovamente stadio vuoto … non credo che siano così stupidi … seppur riconoscendo un errore commesso dalla vecchia proprietà che ha valorizzato Un giocatore gratis … Juventus cinica e irriconoscente ( la plus valenza di Brunori andrebbe divisa in due )!!! Ma quelli fanno affari e basta … anche noi avremmo dovuto essere cinici … speriamo bene … perché senza l’arrivo di Brunori è una cattiva partenza per la nuova proprietà…

    1. Giuseppe ma tu veramente pensi che un giocatore di 28 anni con una sola stagione ad alti livelli possa valere 5 milioni????? Ma per favore!!! Voglio proprio vedere chi li offrirà’ alla juve!!!

    2. Non possiamo nemmeno farci spellare vivi per un calciatore che ha fatto un solo campionato buono in serie c. Nessuno dimentica quello che ha fatto Brunori, ma quando ha giocato in serie B non ha fatto granché, pretendere tutti sti soldi mi sembra assurdo. Ricordiamoci che per 5 milioni abbiamo preso Cavani.

  4. Non so se il prezzo è giusto meno a me pare troppo. La juve spende e spande e poi vuole i soldi dal Palermo che al momento non è ricco. Mi viene in mente un fatto personale avvenuto molti anni fa: il mio proprietario voleva vendere la casa e mi aveva fatto una proposta indecente, ho avanzato la controproposta e non ci siamo accordati. Ma la cosa ” meravigliosa” che ad una mia osservazione che quel prezzo era caro mi ha risposto che voleva comprasi una villa e che quindi aveva bisogno di soldi. Poi ho comprato una casa più mercata e migliore. (scusate il chiacchericcio).

  5. X rio:
    1) La società si è appena insediata e già critichi? Cosa doveva fare il City? Arrivare con Messi e Cristiano Ronaldo per accontentarti?
    2) Mansour non si occupa del Palermo, se ne occupano i dirigenti del city entrati nel cda del Palermo e Mirri. Quindi semmai rivolgiti a loro.
    3) Il city non è la ditta individuale di Mansour che ne dispone a piacimento come il panellaro ambulante sotto casa… E non è una ong che fa beneficenza! E’ una holding, una multinazionale, una società per azioni, con quote arabe, americane, cinesi e dirigenti italiani e stranieri…. CI sono bilanci, azioni, vincoli, enti di controllo…sono le basi dell’economia aziendale che si studiano già a scuola al tecnico commerciale!
    4) La serie D è poco. Serviva una bella botta del Palermo in Eccellenza o in Promozione per tagliare definitivamente i ponti con occasionali, strisciati e facciuola! Purtroppo lo stadio pieno di occasionali e strisciati a 5 euro per i play off hanno riavvicinato tanta gente che era meglio perdere che trovare!

  6. Concordo con solorosanero e spettatore!
    Non mi piace l’atteggiamento della Juve e considero assurda e fuori mercato la richiesta di 5 milioni per Brunori, giocatore proveniente dalla serie C.
    Fossi nel Palermo manderei a quel paese la Juve e pure Brunori. Con 5 milioni si trovano giocatori nettamente più forti di Brunori.
    Peraltro il sogno di Brunori è giocare in A e nella Juve anche in panchina? Accontentatelo?

    A Tuttosport ha dichiarato il 17 giugno: “La voglia è quella di sfruttare il momento e cogliere l’occasione, ma intendo ragionarci bene. È una scelta importante per la mia carriera”.

    Alla domanda di Tutto Sport (“Tra i tifosi bianconeri, c’è anche chi tifa per Brunori vice di Vlahovic nella Juve…2) Brunori ha risposto così: “Piacerebbe anche a me e credo che la prospettiva intrigherebbe quasi tutti gi attaccanti del mondo. Vedremo, adesso voglio godermi Dalila e il nostro viaggio”.

    1. L’atteggiamento di Brunori e’ assolutamente corretto lui vuole sfruttare al meglio la migliore stagione della sua carriera !!!!

  7. voglio proprio vedere chi è quel pazzo che spende 5 milioni per brunori…se viene meglio se no avanti un’altro!!!

    1. Sono straconvinto che la Juve va per “fottere” il Palermo chiedendo 5 mln , ma resterà “fottuta” perche nessuno le darà quella pazza cifra, anzi gli reterà supra a panza e dovrà pure pagargli lo stipendio.

  8. trovare un buon attaccante da B per meno di 5 milioni è dura
    Sia Juve che Palermo fanno la loro parte ci mancherebbe. Forse ci vorrebbe un management più forte e soprattutto più esperto del mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *