Repubblica Palermo – “I rosanero ritrovano il pubblico, contro l’Avellino 10mila tifosi”

FOTO PEPE /PUGLIA

“Una domenica quasi normale”. Così la pagina sportiva di Repubblica Palermo guarda in prospettiva alla giornata di domani quando al “Barbera” ci sarà la sfida tra Palermo e Avellino, per la quale – prevede il quotidiano – si potrebbe arrivare alle 10 mila presenze sugli spalti.

Valerio Tripi fa il punto sulle iniziative messe in campo dalla società rosanero per convincere il pubblico ad andare allo stadio (su tutte la “Giornata rosanero”, con promozioni per varie categorie) ma anche sulla situazione ultras, con la Curva Nord 12 che ha deciso di rientrare (e da domani sarà riaperta la Curva Nord Superiore) mentre la Inferiore vuole ribadire la propria scelta di non entrare per il momento come forma di coerenza.

In tutto questo procede la marcia di avvicinamento: dopo un giorno di vendita erano stati staccati 1.500 biglietti (in aggiunta alla quota abbonati) e si potrebbe entrare nel vivo proprio nel weekend. La squadra nel frattempo lavora a porte chiuse e al riparo da occhi indiscreti anche oggi: la buona notizia è il recupero di Silipo, che avrebbe risolto il problema alla caviglia.

LEGGI ANCHE

PALERMO, INSIEME PER CATANIA: IL COMUNICATO DEL CLUB

PRIMAVERA PALERMO, PARLA DI BENEDETTO: “FILIPPI CI SEGUE”

PALERMO FEMMINILE: RUBATE LE DIVISE DELLA SQUADRA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *