Repubblica – “Palermo, obiettivo promozione. Si punta sull’attacco”

FOTO PUGLIA

Fare tesoro degli errori commessi nella stagione scorsa e costruire un Palermo ancora più competitivo“. Scrive così Valerio Tripi sulle pagine di Repubblica, dove si legge che l’obiettivo dei rosa è la promozione e il cammino inizia contro il Latina, al “Renzo Barbera”.

Uno dei punti di forza della squadra dovrebbe essere l’attacco, il reparto che più è cambiato rispetto alla passata stagione e “ritoccato” abbondantemente in sede di calciomercato. Sono stati presi dei giocatori duttili, in grado di giocare insieme ma anche di alternarsi nel corso di una stagione lunga.

Una delle novità di quest’anno è proprio l’ampliamento delle possibilità di scelta per l’allenatore, in tutti i reparti. Dall’Oglio, per esempio, potrebbe essere un giocatore fondamentale, in grado di ricoprire più ruoli e zone di campo. Sembra mancare qualcosa in difesa, ma la società proverà fino all’ultimo giorno di calciomercato a colmare questa lacuna.

LEGGI ANCHE

SERIE C 2021/22, ECCO LA GRIGLIA DI PARTENZA DELLE FAVORITE

1 thought on “Repubblica – “Palermo, obiettivo promozione. Si punta sull’attacco”

  1. Obiettivo play off, inutile cercare di Gaspare l ambiente, il campo dirà la sua.
    Una squadra che non ha nessuna idea di come costruire azioni d attacco per gli attaccanti e costretta sistematicamente a portare a segno i difensori.
    Ha da veni’ baffone….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *