Repubblica – Palermo, rabbia tifosi: “De Zerbi si è montato la testa”

Dura, durissima da digerire la sconfitta al Renzo Barbera con il Torino (1-4). I tifosi del Palermo hanno esternato così la propria amarezza per la sconfitta maturata tra le mura amiche. Questo è quanto si legge sull’edizione odierna de “La Repubblica”: “Contro questo Torino era inevitabile che finisse così – dichiara un tifoso -. La partita di lunedì ha messo in evidenza tutti i difetti del Palermo. La difesa è sembrata imbarazzante: non si può regalare a Ljajic così tanto spazio ed essere sempre in inferiorità numerica rispetto agli inserimenti degli avversari. Anche contro i granata si è capito che questo per noi sarà un campionato di sofferenza.

Su De Zerbi: “Ottimo allenatore ma si affaccia per la prima volta su una realtà complessa come la Serie A. E forse questo tipo di Palermo non è del tutto adatto alle sue idee. La cosa che conta adesso è riparare questa barca con il mercato di gennaio. Siamo destinati a subire contro tutti, sono pessimista”.

E c’è anche chi critica De Zerbi: “Mi è sembrato un allenatore che si è montato la testa troppo velocemente. Quando perdi l’umiltà e fai scelte che reputi nuove e vinenti perchè sono il frutto delle tue idee e convinzioni arrivano batoste come quella subita contro il Torino. Che c’entra che lasci fuori Goldaniga e Cionek che hanno fatto bene per Vitiello e Andelkovic che erano più lenti degli avversari? …”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *