Repubblica – “Palermo, rumors di mercato: ci sono Verre e Azzi”

Se da una parte bisognerà sfoltire l’organico del Palermo (qui i dettagli), dall’altra Rinaudo, coadiuvato da Zavagno, dovrà mettersi al lavoro nella sessione invernale e puntellare la squadra in vista del girone di ritorno.

In entrata si valutano vari profili, tra cui un esterno in grado di rimpiazzare l’infortunato Elia e un attaccante che possa fare le veci del vice Brunori o giocare insieme a lui, visto che Vido delude e Soleri appare fuori dai radar.

Tullio Filippone, nell’edizione odierna di Repubblica, si concentra sul mercato e fa qualche nome: dei “rumors” che però attualmente non riguarderebbero il reparto offensivo.

Uno dei nomi infatti sarebbe quello di Valerio Verre, centrocampista 28enne della Sampdoria ed ex del Palermo, che fatica a trovare spazio. Poi ci sarebbe Paulo Azzi, esterno di fascia sinistra del Modena, “possibile alternativa a Sala”, scrive il giornalista.


19 thoughts on “Repubblica – “Palermo, rumors di mercato: ci sono Verre e Azzi”

  1. Due ottimi giocatori. Ha visto recentemente giocare Azzi e davvero mi ha ben impressionato. Di Verre sappiamo tutto. Può ricoprire più ruoli a centrocampo e giocare anche in appoggio alla punta. Forza Rinaudo, completiamo la rosa e ripartiamo.

  2. Un attaccante da area di rigore no vero!?
    O dobbiamo pregare per Brunori perchè non becca nemmeno un banale raffreddore!?

      1. E invece i mesi sprecati fino a questo momento come li chiami? Sono questi pure rumors? La verità è che fino ad adesso ci è andata di culo perchè Brunori ha capitalizzato al massimo e si è rivelato un ottimo giocatore. Ma qualsiasi ottimo giocatore alla fine, se lasciato solo a se stesso, rischia di perdersi e bruciarsi. E con Brunori ci sono andati davvero vicino fino al punto di far rischiare al ragazzo un tracollo psicologico dalle gravi conseguenze.
        Ribadisco che ci vuole come il pane un centravanti boa di peso e di esperienza capace di difendere la palla e far salire la squadra. Non sono e non devono essere queste le cose che deve fare Brunori.

        1. certe volte mi chiedo se fate apposta a non capire oppure proprio non capite. si tratta di RUMORS che vuol dire VOCI. ovvero NIENTE DI CONCRETO. quello che vuole fare la società non lo viene a dire a te. ce ne saranno altri mille di nomi, dovete fare così ogni volta che un giornalista ne spara uno?

          1. Io invece mi chiedo se gente come te comprende la lingua italiana e riesce a acquisire anche i concetti più elementari.
            Te lo spiego in parole più consone al tuo livello cognitivo e intellettivo: al di là dei rumors sui prossimi acquisti, lo capisci o no che al Palermo sarebbe servito un altro attaccante da affiancare a Brunori già nei mesi scorsi?

          2. caro ecumm chiaramente non ti resta altro che offendere insinuando che io non sia abbastanza intelligente. mi dispiace ma non ce la puoi fare. il fatto che al palermo serva un’altra punta (cosa che tra l’altro anch’io sostengo da tempo) non c’entra niente. ti sembra che l’articolo dica la società vuole prendere solo esterni e centrocampisti e non prenderà mai attaccanti? per voi ogni pretesto è buono per attaccare, anche quando non ci sono i presupposti. la tua risposta al mio commento continua ad essere completamente fuori luogo, anche se mi dai dello stupido, mi dispiace

      2. sono d’accordo. Un centrocampista non ci serve e sono sicuro che non ne stanno cercando. Azzi , so che non sta giocando e giace in panchina e quindi non ci credo neanche. Ho fiducia che prenderanno dei titolari aggiunti.

        1. “Non sta giocando e giace in panchina”

          Ha giocato 15 partite su 19, di cui 8 da titolare.
          “Non sta giocando e giace in panchina”….

  3. Sono 2 buoni giocatori, ma tra dire e il fare c’è di mezzo il mare. Se si dovessero azzeccare 2-3 elementi di spessore non è escluso fare gli spareggi. Le altre squadre papabili non mi pare che siano attrezzate per andare in serie A.

      1. Me l’ha detta il Resto del Carlino del 19/8/22

        “Azzi ’promesso’ all’Atalanta Ma il Modena chiede otto milioni”

  4. Cari tifosi , certo che sappiamo che trattasi di sole voci . Non è che siamo tutti rincoglioniti. Nulla vieta però di scambiare due chiacchiere sulle ipotesi di acquisto. Azzi e Verre sarebbero, sarebbero ripeto, due buoni elementi. D’accordissimo poi con la necessità di un altro attaccante.

  5. Si ma Azzi gioca sulla fascia sinistra……noi abbiamo il posto vuoto di terzino destro, nonché di sostituire Elia

  6. Azzi e Verre sarebbero ottimi acquisti che contribuirebbero a rafforzre la rosa. E’ vero che servirebbe pure un sostituto di Brunori, ma questo non esclude quello. Oltretutto credo che l’acquisto di un attaccante non è nemmeno la priorità, soprattutto se centrocampisti e ali cominciano a segnare (e ci vorrebbe appunto un sostituto di Elia che abbia il gol in canna!). Io x es qualche gol da Saric me lo aspetto nel girone di ritorno. E poi magari il sostituto di Brunori lo abbiamo già in casa: Soleri. L’anno scorso da subentrante è stato letale. Certo il livello della B è superiore a quello della C, ma se non gli si da spazio come si fa a giudicarlo? Vido mi pare che non sia proprio cosa.
    p.s. occhio al solito provocatore seriale/finto tifoso nei commenti

  7. Di solito i nomi che si fanno nei rumors, si fanno appunto solo per fare rumore e non corrispondono mai ai veri obiettivi. Credo che il City e Corini sappiano benissimo se e cosa serve, non occorre che siamo noi a dare suggerimenti. Non abbiamo nè i soldi nè le competenze per farlo. E siccome non voglio essere frainteso da nessuno, dico che IO non ho nè le competenze nè i soldi per dare suggerimenti. Forza Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *