Repubblica Palermo – “Sapore di serie A… senza tecnico”. Mercato congelato

FOTO PEPE / PUGLIA

“Sapore di serie A, i nuovi arrivati nella sfida col Torino. L’allenatore può attendere, 11 giorni senza tecnico”. La pagina sportiva di Repubblica Palermo fa il punto della situazione in casa rosanero, dalla scelta di nuovo allenatore (si parla di “fumata nera” – sebbene proprio nelle ultime ore Corini sembra essere tornato a un passo) ma anche le ripercussioni sul mercato della formazione che stasera affronta il Torino in Coppa Italia.

Tullio Filippone scrive delle continue valutazioni e della sempre più lunga attesa per il nuovo tecnico, sottolineando anche che il mercato in entrata è di fatto congelato: il riferimento è alle piste che portavano a Jacopo Segre (ora nel mirino del Cagliari) e Giacomo Calò, mentre viene dato sempre più in uscita il capitano De Rose (direzione Cesena).

In questo contesto, il Palermo si presenta a Torino per i trentaduesimi di Coppa Italia: “Riecco il sapore di serie A con lo spazio ai nuovi arrivati”. Il quotidiano riporta le sue previsioni in ottica formazione con spazio a Nedelcearu al centro della difesa e Sala sulla fascia sinistra, mentre Elia dovrebbe prendere il posto dell’infortunato Valente. Pronto sulla trequarti anche Stoppa.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *