Repubblica Palermo – “Tedino e Foschi. Ora il valzer delle cessioni”. Aleesami al Torino?

palermo la voglia la pazzia l'incoscienza l'allegria

I primi tasselli sono ufficialmente al loro posto. Repubblica Palermo fa il punto della situazione nella propria pagina sportiva sugli annunci di Bruno Tedino come allenatore per la prossima stagione e Rino Foschi nominato direttore dell’area tecnica rosanero (mentre il ds vero e proprio sarà Maurizio Marin e il capo degli osservatori lo storico collaboratore Giuseppe Corti).

TEDINO E FOSCHI A RAPPORTO DA ZAMPARINI. MERCATO: PUSCAS E VIDO PER L’ATTACCO

Come riporta Valerio Tripi, gli annunci potrebbero coincidere per un accelerazione del mercato sia in entrata sia in uscita: Barreca ha firmato con il Monaco e tutto sembra pronto per la cessione di Aleesami al Torino. Piacciono Martella (Crotone) e Renzetti (Cremonese), mentre per Rispoli ci sono ancora poche offerte concrete a fronte di diversi sondaggi.

TEDINO: “RINGRAZIO LA SOCIETÀ PER LA FIDUCIA”

La cessione di Rispoli (Samuele Birindelli – figlio d’arte – l’eventuale sostituto) però non sembra in discussione: il suo contratto scade il prossimo anno e il Palermo non intende perderlo a parametro zero. In lista d’uscita anche Nestorovski e Coronado: per il primo l’interesse del Bologna non è ancora sfociato in una trattativa (Puscas e Asencio i nomi per sostituirlo), mentre per il brasiliano il Palermo spera ancora di fargli accettare la proposta dello Sharjah Dubai (al club andrebbero 6 milioni di euro). Interesse per Dalmonte, proposto Adriano Montalto della Ternana.

LEGGI ANCHE:

TEDINO E FOSCHI AL PALERMO – UFFICIALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *