Repubblica – Il Palermo torna italiano: Foschi traghettatore, garantisce Preziosi

Non c’è più traccia degli inglesi, il Palermo torna italiano. L’edizione odierna de La Repubblica, analizza la situazione societaria rosanero che ha visto una nuova cessione: da Sport Capital Group ad un gruppo di imprenditori capitanati da Daniela De Angeli e Rino Foschi.

Addio anche ad Emanuele Facile. Una vera e propria rivincita di Rino Foschi, che era stato messo ai margini del club in più occasioni e che, invece, adesso vede addirittura rinforzato il proprio ruolo.

Foschi opererà per conto di un nuovo advisor a forte componente palermitana che cederà a sua volta le quote in un breve lasso di tempo (entro fine marzo). In questa temporanea gestione, il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, avrebbe fatto da garante all’operazione.

Verranno adempiute le prime scadenze e successivamente si cercherà la soluzione migliore per consegnare il club nelle mani di “un nuovo importante investitore che sta completando la redazione del proprio progetto industriale per la società”.

LEGGI ANCHE:

GDS – PALERMO, DIETRO C’É PREZIOSI?

GAZZETTA – PALERMO, BYE BYE INGLESI


2 thoughts on “Repubblica – Il Palermo torna italiano: Foschi traghettatore, garantisce Preziosi

  1. Sapete io sono una zappa completa bel campo finanziario e mi chiedo preziosi sta facendo da garante per fare un favore al suo amico Maurizio oppure pensa che ci dia lo sgobbo pure per lui?

  2. Scusami ma sei una zavorra del campo finanziario .. hai fatto 2 conti di quante famiglie adesso potranno essere serene dopo la garanzia di preziosi … invece di interessarti di sgobbo .. e fare il professore visto che non esci un centesimo evita questi commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *