​​

Repubblica – “Palermo, tre pedine per il salto di qualità”

Uno per reparto. O quasi. Tre calciatori del Palermo per fare la differenza in attesa di maggiori risposte da ritrovare in una stagione ai suoi albori, considerando che domani (ore 20.45) c’è il Brescia”.

Questo l’incipit di Repubblica che nell’edizione odierna parla di tre calciatori che potrebbero rappresentare la futura ossatura del Palermo. Al netto di risposte che devono ancora arrivare.

In porta Gomis ha stupito e, al momento, è primo nelle preferenze di Dionisi rispetto a Desplanches. L’estremo difensore non ha sfigurato nel precampionato e contro il Parma ha salvato il risultato in varie situazioni.

Poi ci sarebbe Blin per aggiungere forza al reparto. Il centrocampista dopo 48 ore dall’arrivo era già in campo in Inghilterra per immagazzinare i primi minuti, poi è partito titolare anche al “Tardini”.

E si spera nel risveglio di Insigne che ha dato segnali soprattutto contro la formazione di Pecchia, piegata da un eurogol da posizione ostica.

Ma sono i tifosi il vero valore aggiunto, con più di 12.743 sostenitori che hanno già sottoscritto l’abbonamento superando velocemente i numeri del 2023/24. Solo la Sampdoria ha fatto meglio, con circa 18.300 tessere staccate. E anche la sfida sugli spalti si preannuncia elettrizzante”, si legge.

3 thoughts on “Repubblica – “Palermo, tre pedine per il salto di qualità”

  1. Ma oer favore, su. Con i portieri, anche buoni, non si vincono i campionati. Finora la campagna acquisti non ha consentito il tanto agognato salto di qualità. Stiamo ricominciamo il campionato con Nedelcearu e Lund titolari,basti dire questo

  2. e’ vero nuovi in formazione 2 soli giocatori di movimento
    l’unica differenza,al momento,e’ che abbiamo finalmente un allenatore vero

  3. Il Palermo deve vendere : Lucioni , Saric Insigne e Brunori ; Deve acquistare Ferrari , Caso e Lapadula……se vuole fare il salto di qualità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *