Repubblica – “Palermo, ultime ore per far nascere una nuova società”

Dopo le 20 non c’è più tempo per prendere il Palermo. Il tempo stringe e il sindaco Orlando prenderà la sua scelta nel giro dei prossimi due giorni. Chi si aggiudica la gara, infatti, dovrà pagare alla FIGC un contributo da un milione di euro entro le 15 di lunedì 29 luglio.

Valerio Tripi, su Repubblica, scrive che oltre il milione, chi si aggiudicherà la corsa al titolo sportivo dovrà produrre una fideiussione da 31 mila euro per l’iscrizione al campionato e 16.500 euro fra tasse d’iscrizione e spese varie.

I paletti imposti dall’avviso pubblico sono rigidi, come i colori sociali rosanero e il nome Palermo nella denominazione.

LEGGI ANCHE

FERRERO, TRE ANNI PER LA A. MIRRI-DI PIAZZA, C’È L’ACCORDO. IRROMPONO GLI ARABI

LE DICHIARAZIONI DI FERRERO

LA “LUNGA NOTTE” AL COMUNE DI PALERMO


5 thoughts on “Repubblica – “Palermo, ultime ore per far nascere una nuova società”

  1. I paletti dell’avviso non sono rigidi, sono vergognosamente per dare il Palermo all’amico porta-voti Mirri. Mai il Palermo a Mirri!!!!

  2. Il bando è ben fatto, corretto, trasparente.
    Orlando non ha bisogno dei voti di Mirri, è da sempre il sindaco più votato della storia di Palermo. Ed è stato pure uno degli europarlamentari più votati di tutti i tempi.
    Orlando è tifoso e sceglierà per il bene di Palermo e dei palermitani.
    Io mi fido di Orlando e Guarnotta

    1. Il Dottor Guarnotta merita il massimo del rispetto e della deferenza. Proprio per questo spero che non si pieghi a certe logiche che hanno permesso di scrivere un bando-avviso “ben fatto, corretto, trasparente”. Il resto delle cose che hai detto farebbero sorridere… s’iddu un ci fussi i chianciri.

  3. Meno male che qualcuno ha giudicato non troppo positivamente il fin qua nullafacente , che fuoritutti ha fatto diventare o cinese o con la erre moscia. OLLANDO, le mèer de Palermo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *