Repubblica – “I rosa cercano casa, nuova sede del club in centro città”

Salvatore e Walter Tuttolomondo hanno fatto un blitz a Palermo“. Così scrive Massimo Norrito sulle pagine di Repubblica, dove si legge che i due sono rimasti in città per 24 ore con uno scopo preciso: dimostrare di voler andare avanti nonostante tutte le incertezze del momento.

I fratelli Tuttolomondo hanno incontrato Lucchesi e l’amministratore delegato, Roberto Bergamo, per chiudere la stagione corrente e programmare quella prossima, prendendo in considerazione tutte le eventualità.

I vertici rosanero, inoltre, tra un incontro istituzionale e uno d’affari, hanno trovato il tempo per visitare alcuni uffici in centro città. L’intenzione è quella di spostare la sede di rappresentanza del club nel cuore economico di Palermo.

“Duecento metri quadrati nella zona tra via Libertà e via Principe di Belmonte nei quali spostare gli uffici amministrativi, mentre quelli sportivi rimarrebbero in viale del Fante”, si legge.

LEGGI ANCHE

IL TABELLONE DEI PLAYOFF DI SERIE B

CASO PLAYOUT: PALERMO DECISIVO NELLA POLVERIERA SERIE B

DI CIOMMO: “STRANO CHE IL TAR ABBIA DECISO”


2 thoughts on “Repubblica – “I rosa cercano casa, nuova sede del club in centro città”

  1. Se il Palermo non fallirà è perché evidentemente Zamparini non può fallire. In C con 50 milioni di debiti si fallisce. La Fiorentina 130 milioni in confronto è regalata …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *