Repubblica – “Sponsor, servizi e biglietti omaggio. La politica divisa sul canone dello stadio”

La questione legata alla convenzione dello stadio potrebbe andare incontro a una delle tante attese svolte: è prevista per oggi la riunione dei capigruppo del consiglio comunale che cercheranno di trovare un accordo con il Palermo.

La Repubblica riporta che la strada più percorribile per trovare un punto d’incontro sembra rimanere quella legata a uno sconto sul canone contraccambiato da una serie di servizi sociali come l’aumento dei biglietti per i disabili e per le scuole calcio.

Resta anche da risolvere l’eventuale nodo sui biglietti omaggio per le autorità in tribuna vip e tutte le polemiche che ha scaturito tale proposta, dato che i rosa la considererebbero positivamente in vista di un alleggerimento del canone.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, C’E’ ANCHE L’ACCORDO CON DODA”

IL PUNTO SUL MERCATO DEL PALERMO IN DIFESA

IL PALERMO TORNA SU MIGLIORE


3 thoughts on “Repubblica – “Sponsor, servizi e biglietti omaggio. La politica divisa sul canone dello stadio”

  1. E certo, si risolve la questione omaggiando biglietti aggratis alla pletora dei mangiafranco che già banchettano allegramente a spese nostre… che nazione di m…a che è questa!!!!

  2. “I rosa considererebbero positivamente (il nodo sui biglietti omaggio) in vista di un alleggerimento del canone”. Ed ecco perchè questa società mi fa sch+++. Poi qualcuno si inca+++ pure se la chiamo municipalizzata. Vergognosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *