​​

Repubblica – Summit Foschi-Mirri: Preziosi si allontana dal Palermo

“Summit Foschi-Mirri: Preziosi si allontana dal Palermo”, questo il titolo dell’edizione locale de “La Repubblica” secondo cui si complicano le trattative di cessione della società rosanero: Preziosi avrebbe fatto un passo indietro.

Troppe le difficoltà da gestire per assumersi il carico di ripianare i debiti e rilanciare il Palermo insieme ad altri colleghi del mondo del calcio. Il presidente del Palermo, Rino Foschi, e il direttore generale della Damir, Dario Mirri, intanto, si sono incontrati a Milano ma non ci sono sostanziali passi avanti.

Con Preziosi fuori dai giochi, tutte le possibilità tornano in auge: persino quella di Follieri che starebbe tentando di riallacciare i rapporti con il club rosanero. Foschi, intanto resta piuttosto fiducioso, forte delle alternative in suo possesso.


La Lega di B, infine, continua a mostrarsi preoccupata e si starebbe muovendo insieme alla Federcalcio per verificare la possibilità di salvare il titolo sportivo scongiurando cancellazioni recenti, ancora negli occhi di tutti, come quelle di Avellino, Bari e Cesena.

LEGGI ANCHE:

CESSIONE PALERMO, TROPPE PAROLE E POCHI FATTI. E IL TEMPO STRINGE

GDS – MIRRI E PREZIOSI CERCANO LA STRADA GIUSTA, MA É CORSA CONTRO IL TEMPO

IL PALERMO A PREZIOSI? FOSCHI NEGA: “NON C’É NIENTE DI NIENTE”

3 thoughts on “Repubblica – Summit Foschi-Mirri: Preziosi si allontana dal Palermo

  1. Ma se Follieri per la quarta volta vuole prendere il Palermo un motivo ci sarà No? Lui è l’unico che è realmente Interessato al Club.
    Fossi in Foschi lo chiamerei è intavolerei una trattativa seria e definitiva X il bene del Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *