Repubblica – “Trapani-Minore, il sindaco chiede garanzie”

“Dovrà presentare al Comune di Trapani le garanzie economiche richieste, entro le 14 di lunedì prossimo”. Questo l’incipit di Repubblica riguardo la manifestazione d’interesse dell’imprenditore palermitano Ettore Minore verso il Trapani.

Una vicenda che ormai prosegue da tempo e che lunedì, con la decisione finale del sindaco Tranchida, dovrebbe vedere la fine. La documentazione presentata attualmente non appare soddisfacente, per questo la conclusione dell’affare è stata rimandata nonostante Minore sia l’unico che si sia mosso in maniera concreta per il club.

Intanto l’imprenditore ha fatto la sua “mossa”. Ha fatto recapitare alle varie redazioni trapanesi un numero della rivista “Ceo Today Magazine” che gli dedica la copertina. “Ogni anno il 15 giugno il Magazine premia il miglior amministratore delegato per il proprio settore e nei paesi in cui opera – le sue parole -. Il 2021 ha visto vincitore il sottoscritto. Per me è un orgoglio. In precedenza negli anni in copertina ci sono stati Bezos, Musk e Zuckerberg”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, CHIUSA LA PARENTESI DI PIAZZA: ORA E’ UN CREDITORE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *