Ricciardo, addio Palermo: è un nuovo giocatore del Seregno

Ora è ufficiale: Gianni Ricciardo ha cambiato squadra. L’attaccante messinese lascia dunque Palermo e da oggi è un nuovo giocatore del Seregno, squadra brianzola che ha disputato nella stagione appena conclusa il campionato di Serie D girone B (chiuso al nono posto).

Ricciardo chiude la propria esperienza in rosanero dopo una stagione (al pari di tante altre esperienze precedenti), chiusa con la promozione, la quinta della sua carriera, avendo segnato 9 gol in 19 presenze.

IL COMUNICATO: “Il Seregno Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Giovanni Ricciardo per la stagione 2020/21. Classe ‘86, oltre a diverse esperienze nei campionati professionistici, nel suo palmarès vanta la vittoria di 5 campionati con le maglie di Melfi, Siracusa, Sicula Leonzio, Cesena e Palermo.
Benvenuto Giovanni a Seregno!”.

LEGGI ANCHE

COMI: DALLA D ALLA C CAMBIA TUTTO…

SERIE C: CALENDARIO PLAYOFF E PLAYOUT


6 thoughts on “Ricciardo, addio Palermo: è un nuovo giocatore del Seregno

  1. Mi unisco ai saluti e ai ringraziamenti a Gianni Ricciardo che si e’ dimostrato un vero uomo qualita’ essenziale per poi essere un vero calciatore, al di la’ delle doti tecniche. Lo avrei tenuto anche in C.
    In bocca al lupo Gianni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *