Rinaudo: “Il mercato è un periodo di opportunità. L’asse col City…”

Il campionato è equilibratissimo, dove tutte hanno valori importanti per fare bene. Si può vincere con la prima e perdere con l’ultima. Siamo partiti in ritardo in un percorso con molti cambiamenti, ma c’è un continuo confronto”.

Sono le parole di Leandro Rinaudo, direttore sportivo del Palermo intervistato da Sky Sport. Il ds commenta l’apporto di Gomes, ormai titolare inamovibile. “L’asse col City è continuo, il confronto è giornaliero, settimanale. Lo dimostra l’arrivo di Claudio che dopo poche settimane sta facendo qualcosa di importante: ragazzo intelligentissimo che c’ha messo poco ad ambientarsi. Il rapporto con Manchester è stretto, vivo e ci sentiamo supportati da un grande gruppo”.

Poi il mercato di gennaio. “Il mercato è un periodo di opportunità, il tempo ci consentirà di valutare l’indirizzo giusto per il mercato. Mancano due partite fondamentali e pensiamo solo a quello. Se ci saranno delle opportunità le terremo sicuramente in considerazione. Playoff? L’occhio cade dappertutto. Bisogna essere positivi ma consapevoli che il campionato è difficile e che siamo una buona squadra. Nel calcio  tutto può succedere”, conclude.


11 thoughts on “Rinaudo: “Il mercato è un periodo di opportunità. L’asse col City…”

  1. Non se ne può più!!ha iniziato corini, poi la stampa (tutta), dopo i vari mirri e gli inglesi adesso l’inadatto Rinaudo!! Ma si può sempre dire :” è un campionato equilibrato….livellato….bastano due vittorie…..siamo a 1 punto dai playout ma siamo anche a 3 dai playoff- in società ci confrontiamo….“. Ma che caz…..!
    Io di tutte ste menate ( come dicono a Milano) non posso dirlo alla palermitana, così risulta naïf, non ne posso più.
    Adesso sto ragazzino inadatto al ruolo di ds del Palermo, che si giustifica sempre sbandierando il ritardo della campagna acquisti. A questo ragazzetto vorrei dire che non è un problema di ritardo si può fare bene anche nelle ultime 48 ore del mercato , il vero problema è saper fare mercato , Rinaudo. Chiedi a foschi e Sabatini se non conosci…. Il fatto che sia un campionato equilibrato, dovrebbe farlo rosicare ancora di più , significava che sarebbe bastato sforzarsi un po’ di più per fare un campionato dignitoso e non inguardabile, a mio giudizio, come fin qui visto. Certo capisco che dopo 15 partite inguardabili, il nulla , il deserto totale, adesso siete tutti a sperticarvi in complimenti su gioco è risultati per me ancora inesistenti.
    Ecco come dicevo allinadatto rinaudo dovresti morderti le mani , visto l’equilibrio verso il basso di questo campionato! Significa che dovevi fare meglio magari per sognare o più semplicemente per salvarci facilmente e vedere qualche partita dignitosa, magari ricordandoti ogni tanto che siamo sempre il Palermo non il cittadella, caro rinaudo.
    Smettela di mettervi in bocca sempre le stesse frasi per giustificare , nel caso di rinaudo solo errori, se non fosse stato per la nota sponsorizzazione dell’amico , chissà dove sarebbe oggi. Ma l dignità di non prendere in giro la gente con tutte quelle frasi fatte che ho messo all’inizio, virgolettate, BASTA !STOP ! Pensa a fare un mercato di gennaio adeguato dignitoso non vogliamo campioni, gente dignitosa che ci consenta una facile salvezza e poi le basi solide con una ossatura forte per vincere il prossimo anno. Rinaudo taci, parla meno per dire certe cose , operandi più ma con competenza .

    1. Posso anche capire che non se ne possa più delle dichiarazioni della società del FC Palermo, ma io personalmente non ne posso più dei tifosi da tastiera che ripetono questi commenti di lamenti all’infinito. È Natale, sarà anche ora di andare in vacanza, Luigi, o no?

      1. E’ Natale e quelli come Luigi si sentono più soli del solito. Temo un aumento dei suoi commenti. Diciamo che il buon Monastra si sostituisce a Biagio Conte nell’accoglienza dei casi umani.

    1. E invece quelli non modesti che non si accontentano cosa fanno, di concreto, per il raggiungimento dei loro personali obiettivi? Tipo quelli che commentano la partita in corso e quindi non vanno allo stadio non contribuiscono alle fortune del Palermo neanche pagando un biglietto di curva.
      Non modesti, ma con i soldi degli altri.

  2. Secondo me sia Rianudo che Corini stanno lavorando bene e raggiungeranno l’obiettivo dato dalla proprietà. Nulla si può creare in poco tempo, soprattutto se dopo gli si vuole dare solidità e stabilità. Un passettino alla volta e la salvezza sarà nostra. L’anno prossimo sarà un’altra musica, ne son certo. Forza Palermo alla faccia di chi fa finta di amarti.

  3. Al netto delle comprensibili preoccupazioni sportive di noi tifosi, non riesco davvero a comprendere l’astio, il rancore verso due nostri concittadini, Mirri e Rinaudo, che ad oggi ci hanno messo soldi, impegno e lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *