Ripescaggi in Serie D: 31 società fanno domanda, due sono siciliane

Sono in totale 31 le società che hanno presentato la domanda di ripescaggio in Serie D, entro la scadenza fissata dalla Lega Nazionale Dilettanti. Le società si dividono in tre categorie: società retrocesse (tra queste il Marsala), società di Eccellenza seconde classificate e altre tre società di Eccellenza (tra quest’ultime l’Akragas).

Le richieste saranno esaminate dalla Co.Vi.So.D, che ne comunicherà l’esito alle società entro il 16 luglio. I club che otterranno un parere positivo potranno essere inseriti nell’apposita graduatoria, stilata dal Dipartimento Interregionale, per l’eventuale completamento dell’organico del prossimo campionato.

Le società che non risulteranno in possesso dei requisiti richiesti possono invece presentare ricorso entro le ore 14 del 20 luglio. La Co.Vi.So.D esprimerà parere motivato alla Lega Nazionale Dilettanti sui ricorsi entro il 5 agosto.

L’ELENCO DELLE SOCIETA’

Società retrocesse dalla Serie D: Città di Anagni, Avezzano, Budoni, Chieti, Ciliverghe, Fezzanese, Francavilla, Grumentum, Inveruno, Levico Terme, Ligorna, Marsala, Nardò, Pomezia, Sammaurese, Sangiustese, Tuttocuoio, Vado e Vigasio.

Società di Eccellenza seconde classificate: Anconitana, Corticella, Lumezzane, Palmese, Portogruaro, Reggio Mediterranea, Sinalunghese, St. Georgen e Torviscosa.

Altre Società di Eccellenza: Akragas, Barletta 1922 e Sora

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C: TABELLONE E REGOLAMENTO SEMIFINALI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *