Rispoli: “Al ritorno niente calcoli. Tifosi? Fanno la differenza”

All’anti vigilia del ritorno playoff contro il Venezia, parla Andrea Rispoli che intervistato da Sky Sport ha detto: “Domenica non dovremo fare calcoli: dobbiamo interpretare la partita allo stesso modo dell’andata di Venezia. Dobbiamo giocare con molta intensità e cercare di raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati”.

PALERMO, IL REPORT DELL’ALLENAMENTO

Il Palermo potrà accontentarsi anche di un pari per passare il turno, in virtù della miglior classifica nella regular season rispetto ai veneti. Fare calcoli, però, come ha puntualizzato Rispoli potrebbe essere pericoloso. Al “Barbera” si prospetta record stagionale di spettatori, un fattore che potrebbe essere determinante.

Proprio a quest’ultimi, Rispolo ha voluto dedicare un pensiero: “I play-off si giocano sui dettagli: dovremo stare molti attenti sulle palle inattive, dove loro sono molto pericolosi. Il Barbera può fare la differenza: i nostri tifosi hanno dimostrato sempre grande attaccamento e passione. Siamo contenti del fatto che saranno in tanti a sostenerci domenica”.

LEGGI ANCHE:

PALERMO-VENEZIA, ARBITRA AURELIANO

1 thought on “Rispoli: “Al ritorno niente calcoli. Tifosi? Fanno la differenza”

  1. Ma la volete piantare con sta storia dei tifosi?20/30000-ma che domande provinciali mi sembrano le stesse domande di 40 Anni fa’!!ma smettetela!a Firenze o a Bergamo dove vado spesso x lavoro pur essendo più piccole di Palermo non ho mai sentito ste domande del ca….volo obsolete e banali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *