Rispoli: “Annata difficile, chiudiamo a testa alta”

Lodato ed esaltato dal presidente Baccaglini nel siparietto che ha caratterizzato la manifestazione Sicilian Glam Awards, il terzino del Palermo, Andrea Rispoli era presente alla manifestazione per accompagnare la sua compagna, anche lei nella lista delle modelle. Di recente è entrato nel cuore dei palermitani e dei tifosi che chiedono alla squadra di chiudere a testa alta e di metterci la grinta, oltre le scarse potenzialità tecniche.

Un giocatore che rispecchia queste caratteristiche è proprio il capitano del Palermo, che è stato invitato proprio questa sera da Baccaglini a restare in Sicilia, anche per la prossima stagione. Il giocatore ha rilasciato anche lui qualche dichiarazione:

“Sicuramente è stata un’annata davvero difficile però cercheremo di chiudere il campionato nel modo migliore, è il minimo che possiamo fare. Vincere oggi contro la Fiorentina non era facile, siamo molto contenti di aver dato questa gioia ai tifosi per ripagarli“.

Se rimarrà o non rimarrà non si sa ancora, certo è che Rispoli è gran parte di questa stagione del Palermo e tutti vorrebbero che il prossimo anno sia lui a trascinare la squadra verso la risalita in A, da portabandiera e capitano.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *