1000 in A, Rispoli: “Col Torino gara speciale, vogliamo fare risultato”

Dopo lo stop per impegni delle nazionali riprende il campionato di Serie a Tim 2016/2017.

Lunedì, 17 settembre, il Palermo di Roberto De Zerbi ospiterà il Torino di Sinisa Mihajlovic allo stadio “Renzo Barbera”,  nella gara valevole per l’ottava giornata di Serie A.

Quella contro il Torino sarà la partita numero 1000 in Serie A per il Palermo: i rosanero scenderanno in campo con una maglia speciale in occasione del traguardo che verrà raggiunto.

Andrea Rispoli, difensore della compagine rosanero, intervenuto ai microfoni di Tgr Sicilia, si è così espresso sul match contro i granata: “Sicuramente sarà una partita fondamentale, abbiamo un giorno speciale con la 1000a partita in Serie A del Palermo. Ci auguriamo che vengano allo stadio tanti tifosi a festeggiare e vogliamo un risultato importante. Indosseremo la maglia celebrativa per il riscaldamento e nella divisa ci sarà un logo speciale per ricordare l’evento”.

Su De Zerbi: “Predilige la fase offensiva, stiamo cercando di essere molto propositivi e di fare il nostro gioco. Obiettivi? Fare più punti possibili per centrare la salvezza, poi vedremo cosa succederà”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *