Rissa al Partenio, scambio di accuse tra ACR Messina e San Tommaso

Un finale che si poteva evitare e versioni contrapposte tra loro su quanto accaduto. San Tommaso – Acr Messina si è chiusa in rissa, ma a distanza di diverse ore ci si continua a interrogare sulle motivazioni del “parapiglia” negli spogliatoi dello stadio Partenio.

SERIE D: RISULTATI E CLASSIFICA

Le prime notizie giunte da Avellino parlavano di una formazione messinese che per il nervosismo avrebbe frainteso gli applausi di saluto del pubblico locale, scatenando una rissa terminata con anche il ferimento (non grave) del tecnico irpino Liquidato, poi liquidato in ospedale per una ferita alla testa.

I dirigenti del Messina hanno fornito però un’altra versione: secondo quanto riferito al portale messinasportiva.it, i messinesi ammettono il nervosismo, ma accusano Liquidato di essere stato lui a dare una testata al calciatore dell’ACR, Giuseppe Siclari. Di contro il club irpino ha denunciato il presunto danneggiamento di alcune attrezzature da parte degli ospiti. L’accaduto sarà analizzato e giudicato dal giudice sportivo.

LEGGI ANCHE

ACIREALE; PAGANA: “PALERMO CAPOLISTA DI SE’ STESSO”

DODA, AMBRO E… UN PASTICCIERE: LE PAGELLE IRONICHE

ROCCELLA – PALERMO: GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *