Nicolas Haas arriva a Sappada, sarà in campo con i nuovi compagni

Il trasferimento non è ancora ufficiale ma Nicolas Haas ha già raggiunto Sappada. Lo svizzero è arrivato in ritiro nel tardo pomeriggio e domani, mercoledì, potrebbe svolgere i primi allenamenti con i compagni. I rosanero hanno svolto la seconda seduta di giornata.

CHI È NICOLAS HAAS

Dopo l’attivazione fisica e un’esercitazione tecnico-tattica si è svolta una partitella finale. Tedino ha provato nuovamente il 4-3-3, la sfida è terminata con il punteggio di 2-1 in favore della Formazione 2.

ZAMPARINI: “NEL PALAZZO NON CONTO UN CAVOLO”

Le reti sono state siglate da Haitam Aleesami, Aleksandar Trajkovski e Mato Jajalo. Ivaylo Chochev, Giuseppe Bellusci, Carmine Setola, Simone Lo Faso e Stefano Moreo hanno invece svolto lavoro differenziato.

PALERMO, GNAHORÉ LASCIA IL RITIRO

Formazione 1 (4-3-2-1): Brignoli (Alastra); Salvi, Struna, Rajkovic, Fiore; Rispoli, Fiordilino, Santoro; Trajkovski, Nestorovski, Mazzotta. Marcatori: Trajkovski.

Formazione 2 (4-3-3): Pomini (Marson); Accardi, Pirrello, Ingegneri, Szyminski; Aleesami, Jajalo, Murawski; Embalo, Balogh, Gallo. Marcatori: Aleesami e Jajalo.

LEGGI ANCHE:

CASO PARMA, CLAMOROSO ESITO DEL SONDAGGIO MEDIASET


1 thought on “Nicolas Haas arriva a Sappada, sarà in campo con i nuovi compagni

  1. E vai con i picciuttieddi sconosciuti prima erano dell’est adesso italiani o nel caso svizzeri ma da anni in Italia insomma il vecchio 80enne non si smentisce mai!!!sempre lo stesso e x noi sempre la stessa sofferenza niente di nuovo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *