Ritiro Palermo, l’allenamento pomeridiano: primo gol per Marconi

Il Palermo scende in campo per concludere la prima settimana di allenamenti in quel di Petralia. Molto pallone com’è di consueto nelle ultime sedute pomeridiane: i rosa dopo un breve riscaldamento si buttano a capofitto su una partitella 8 vs 8 dal ritmo alto.

Entrambe le fazioni non vogliono perdere la partita: si affrontano gli arancioni (Peretti, Accardi, Crivello, Silipo, Corsino, Martin, Floriano e Saraniti) e i bianchi (Marong, Lancini, Marconi, Valente, Palazzi, Florio, Lucca e Santana).

L’incontro finisce 1 – 1: a inizio secondo tempo segna Floriano per gli arancioni, ma verso la fine della prova a pareggiarla è Marconi con uno stacco di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo.


ORE 18.55 – Finisce la partitella. Le due squadre pareggiano 1 – 1, a segnare Floriano e Marconi.

ORE 18.47 – La pareggia Marconi: il neoacquisto svetta con un colpo di testa da calcio d’angolo e riporta il risultato in equilibrio. 1 – 1 tra arancioni e bianchi.

ORE 18.28 – Inizia la seconda parte della partitella e subito Roberto Floriano va in rete per gli arancioni.

ORE 18.22 – Finisce il primo tempo della partitella.

ORE 17.53 – Partitella 8 vs 8, la squadra con le casacche è composta da Peretti, Accardi, Crivello, Silipo, Corsino, Martin, Floriano e Saraniti; quella in bianco composta invece da Marong, Lancini, Marconi, Valente, Palazzi, Florio, Lucca e Santana.

ORE 17.42 – Finisce il riscaldamento dei rosanero, che sono pronti a iniziare l’allenamento vero e proprio.

ORE 17.35 Masimiliano Doda torna in campo. Il terzino destro si allena a parte con un lavoro differenziato insieme a Cangemi.

ORE 17.32 – Inizia il riscaldamento: i calciatori cominciano con corsetta e stretching.

ORE 17.29 – La squadra entra in campo per prepararsi a sostenere la seduta pomeridiana.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *