​​

Ritiro Palermo, Thomas Henry è arrivato a Livigno

Thomas Henry è arrivato a Livigno. L’attaccante francese ha raggiunto i nuovi compagni nella sede del ritiro estivo in tarda serata. Manca solo la nota delle società per ufficializzare il trasferimento.

L’ufficialità del passaggio al Palermo dovrebbe arrivare a breve. Henry arriva dall’Hellas Verona in prestito oneroso con diritto e obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni.

I rosanero usufruiranno di un giorno libero, gli allenamenti ricominceranno lunedì 15 luglio. In campo ci potrebbero essere anche i due nuovi acquisti, Nikolaou e Henry, che hanno già raggiunto la sede del ritiro estivo.

LEGGI ANCHE

DIONISI: “RIPARTIAMO DALLO SPIRITO DI SQUADRA”

PALERMO, 10 GOL ALLA RAPPRESENTATIVA SONDRIO

GLI HIGHLIGHTS DELLA PRIMA AMICHEVOLE

2 thoughts on “Ritiro Palermo, Thomas Henry è arrivato a Livigno

  1. Un arrivo avvolto nel mistero. Nessuno come per Nikolaou lo ha fotografato o filmato. Intanto Brunori assente alla presentazione della prima maglia, continua a non parlare. Mi sembra tutto un po strano. Spero di sbagliarmi!

  2. Henry ottimo se arriva. Coda ufficiale alla Sampdoria e la Cremonese è ripiombata su Brunori con un’offerta da 5 milioni di euro. Se proprio vuole andare via meglio cederlo in serie A. Sarebbe una follia rinforzare una diretta concorrente per la promozione. Qualcosa bolle in pentola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *