Rivoluzione Bari, saltano Auteri e il ds Romairone

A Bari è finita la pazienza: attraverso due comunicati, la società pugliese ha reso noto che il tecnico Gaetano Auteri e il direttore sportivo Giancarlo Romairone sono stati sollevati dai rispettivi incarichi.

Per Auteri era solamente una questione di ufficialità: i rapporti tra l’allenatore e la società e l’ambiente si sono deteriorati per via degli ultimi deludenti risultati e dell’abbandono della possibilità della promozione diretta. Sorpresa invece per la decisione riguardante il dirigente Romairone, che lascia il Bari dopo soli sei mesi.

ECCO I COMUNICATI

“SSC Bari comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra il Sig. Gaetano Auteri.

La Società ringrazia mister Auteri, mister Cassia e mister Aprile, per l’impegno profuso e la professionalità sempre dimostrata, augurando loro un futuro denso di soddisfazioni umane e professionali”.

“SSC Bari comunica la decisione di sollevare dall’incarico il Direttore Sportivo Giancarlo Romairone.

Al dirigente va il ringraziamento per quanto fatto in questi mesi di collaborazione portati avanti con impegno e professionalità, unitamente ai migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni e successi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *