Roland Garros, semifinale Trevisan – Gauff in tv e streaming: quando e dove vederla in diretta, canale, orario

Martina Trevisan contro Coco Gauff. Al Roland Garros è tempo di giocare la semifinale del torneo di singolare femminile: in campo c’è la tennista azzurra. Ma quando inizia il match e dove vederlo? Il match è in programma oggi – giovedì 2 giugno – come secondo match di giornata sul “Philippe Chatrier” e inizierà una volta conclusa l’altra semifinale, tra Swiatek e Kasatkina (che a sua volta inizierà non prima delle 15:00).

MA IN TV E DIRETTA STREAMING?

Il torneo è un’esclusiva del gruppo Discovery, che trasmette tutti i match in streaming e i match più importanti in tv sui canali Eurosport 1 e Eurosport 2: la diretta del match tra Trevisan e Gauff sarà visibile in tv su Eurosport 1 e in live streaming su Discovery+ e Eurosport Player.

I due canali tv Eurosport sono disponibili per gli abbonati Sky ai numeri 210 e 211 della piattaforma su Satellite e Fibra e in live streaming su Sky Go. Inoltre i canali Eurosport sono inclusi negli abbonamenti a DAZN e alle piattaforme NOW e TIMvision. I due canali tv Eurosport sono disponibili in streaming anche per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) ed Eurosport Player.

Tutte le partite del torneo (oltre ad approfondimenti e altri contenuti sul torneo) saranno visibili in diretta streaming per gli abbonati alla piattaforma Discovery+ (vedi QUI) oltre che agli utenti già abbonati alla piattaforma Eurosport Player (vedi QUI).NOTA BENE PER I NUOVI ABBONATI: Eurosport Player confluirà prossimamente in Discovery+.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *