Roma, biglietti quarti Europa League: quando in vendita? Prezzi, date e info

Giusto il tempo di riprendere fiato; poi (anche in Europa League) sarà tempo di una nuova caccia al biglietto. La Roma sbarca ai quarti di finale e dopo il sorteggio si prepara a mettere in vendita i biglietti per la sfida. Ma quando saranno in vendita i biglietti? Come sarà articolata la vendita?

INFO BIGLIETTI ROMA QUARTI EUROPA LEAGUE: DOVE ACQUISTARLI, PRELAZIONE E PREZZI

La Roma dovrebbe annunciare la messa in vendita entro 24 ore dall’esecuzione del sorteggio. Come nei precedenti turni, dovrebbe essere prevista una doppia prelazione: la prima per gli “abbonati Serie A”, la seconda per gli “abbonati Coppe” (ed entrambe le categorie di abbonati avranno diritto ad uno sconto sul prezzo del biglietto). Poi scatterà la vendita libera, con un listino prezzi che dovrebbe essere comunicato il giorno stesso dell’inizio della vendita libera.

E I PREZZI? – La politica di prezzi della Roma prevede uno sconto riservato agli abbonati per il proprio biglietto ma anche (in misura minore) per l’acquisto di biglietti extra. In occasione di Roma – Real Sociedad, ad esempio, gli abbonati di curva hanno avuto diritto al 30% di sconto sul proprio biglietto: per gli abbonati i prezzi andavano dai 20 euro (curva) fino a un massimo di 80 euro per la Tribuna Monte Mario Centrale Sud, mentre il listino in vendita libera partiva dai 30 euro in curva. —–> MAGGIORI INFO SUL SITO UFFICIALE DEL CLUB (ASROMA.COM)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *