Roma, Di Francesco prepara il ritorno: “Parlo con Squinzi”

Il candidato più forte per sedersi nella prossima stagione sulla panchina della Roma, sembrerebbe essere Eusebio Di Francesco. C’è stata qualche giorno fa a smentita da parte de direttore tecnico del Sassuolo, perché il tecnico è sotto contratto con il Sassuolo e lo sarà anche per la prossima stagione.

Se la Roma, infatti, ha veramente contattato Di Francesco, il Sassuolo attende che lo stesso tecnico comunichi il tutto per discutere di un’eventuale risoluzione contrattuale. All’ex giocatore giallorosso è stato proposto un contratto da 1,5 milioni, cifra per la quale ha deciso di lasciare, da lunedì, la panchina dei neroverdi, sulla quale si è consacrato.

“Il mio futuro? La risposta arriverà tra domani (oggi, ndr) e lunedì, quando incontrerò la proprietà e valuteremo insieme – ha detto Di Francesco – Voglio fare una lunga chiacchierata con Squinzi, pondererò il mio futuro al di là delle possibilità che ci sono. Ci sarà da riaprire un ciclo, qui ci sono giocatori che non hanno rinnovato e che sono fondamentali. Poi c’è la programmazione che deve continuare, a prescindere che in panchina ci sia io o qualcun altro”.

Un dialogo tra Di Francesco e il patron Squinzi che sa molto di addio, poiché, a parte le avance di una grande squadra come la Roma, ma proprio ai giallorossi Di Francesco, non può dire di no, questioni di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *