Roma, Fienga: “La rottura con Petrachi era evidente”

Il campionato è alle porte e, intanto, in casa Roma scoppia il “caos d.s.”. Ieri, il club giallorosso ha sospeso il direttore sportivo Gianluca Petrachi e (intervistato dalla Gazzetta dello Sport) Guido Fienga definisce inevitabile la decisone.

Il Ceo della Roma afferma: “Non crediamo che la Roma si stia facendo male. Proseguiamo convinti nel nostro progetto di crescita e ci affidiamo agli uomini che sappiano interpretarlo. Avremmo voluto evitare la decisione di sospendere il d.s., ma evidentemente è stata inevitabile, essendosi rotto un rapporto fiduciario, che è la base di una relazione”.

Una rottura insanabile e Petrachi sul banco degli imputati. Fienga continua: “Innanzitutto ci tengo a dire che il progetto Roma non prevede ridimensionamenti, prescinde dai singoli e va avanti sulle stesse traiettorie che abbiamo sempre illustrato. Non cambia di una virgola l’intenzione di far salir di livello società e squadra con elementi all’altezza per far stare la Roma lì dove merita”. Il Ceo della Roma conclude: “Ma è stato evidente, specie nelle ultime esternazioni pubbliche e private, un disallineamento nella sua percezione dei ruoli e nel rapporto con i vertici della società”.

LEGGI ANCHE

ROMA, INFORTUNIO PER MANCINI: CONDIZIONI E TEMPI DI RECUPERO

ROMA, PETRACHI SOSPESO DAL RUOLO DI DIRETTORE SPORTIVO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *