Roma, Mario Rui: “Sto lavorando, voglio essere una risorsa per il mister”

Il difensore della Roma per Mario Rui, aspetta ancora di poter esordire in campionato con la maglia giallorossa. La rottura del crociato ad agosto, che lo ha tenuto fermo fino a fine novembre non gli ha ancora dato questa possibilità. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sky Sport, ha così commentato la voglia di vincere trasmessa dal tecnico Spalletti: “C’è questa voglia di vincere trasmessa alla squadra, di andare sempre in campo e comandare sempre le partite, di non mollare mai un centimetro e dare sempre il massimo, anche quando hai tutto favorevole”.

La rivalità con Emerson non è un problema: “Da quando sono arrivato ho stretto un buon rapporto anche con lui, visto che parliamo la stessa lingua. Già in ritiro ho visto che aveva delle grosse qualità e mi stupiva il fatto che non giocasse di più”.

Mario rui è tornato anche a parlare dell’infortunio: “Per il momento va tutto bene, è normale che qualcosina mi manchi ancora, ma posso garantirvi che non ho mai lavorato come ho fatto in questi mesi. Cercherò di continuare a migliorarmi sotto l’aspetto fisico e tattico, voglio essere una risorsa per il mister”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *